Un pazzo free-to-play direttamente dal PlayStation Experience

Sony, tra i tanti annunci del suo ultimo PlayStation Experience, ha comunicato l’arrivo di Let it Die su PS4. Inizialmente noto con il nome Lily Bergamo, il gioco free-to-play sviluppato da Grasshopper Manufacture pone le radici della sua storia all’indomani di una catastrofe chiamata “Furia Terrestre”. Nel trailer di lancio facciamo conoscenza con Uncle Death, uno strano individuo che va in giro con skateboard e falce. Altri personaggi fanno il loro ingresso in scena, tutti abbastanza fuori dagli schemi. Ne vedremo delle belle.

Let it Die occupa circa 23 GB ed è disponibile al download gratuito su PS4. Vi lasciamo al trailer di lancio e, successivamente, a qualche dettaglio e suggerimenti per i principianti.

Nell’anno 2026, il pianeta venne distrutto dallo slittamento delle placche tettoniche noto come Furia Terrestre, da cui sorge l’isola di South Tokyo. La leggenda narra che la Tower of Barbs sia nata su quest’isola. Sotto lo sguardo vigile di Uncle Death, la follia si è diffusa in tutto il mondo… Il tuo obiettivo è molto semplice: raggiungere la cima della torre. LET IT DIE!

Suggerimenti per i principianti:

  • Addestra il tuo corpo
  • Sviluppa le attrezzature
  • Divora tutto quello che trovi
  • Se ti rubano qualcosa, rubalo a vicenda

E… se vieni ucciso, uccidi a vicenda! Stile rogue, hack and slash, online, sopravvivenza, azione!

 

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento