life is strange

E’ stato pubblicato nella giornata di oggi un video sul canale ufficiale di Life is Strange nel quale alcuni membri dello studio hanno rivelato di essere al lavoro su un nuovo capitolo. I due Creative Directors e il Producer dello studio Dontnod hanno voluto ringraziare ufficialmente i 3 milioni di giocatori che hanno acquistato Life is Strange e continuano tutt’ora a supportare il lavoro degli sviluppatori con lettere, piccoli regali e foto di cosplay.

Michel, Raoul e Luc hanno inoltre colto l’occasione per rivelare ai fan che un nuovo capitolo della serie è effettivamente in corso di sviluppo e che nuovi dettagli saranno presto svelati, nonostante comunque non dobbiamo aspettarci alcuna novità per l’E3 2017. Vi lasciamo con il post ufficiale del blog Tumblr in cui potete trovare il video citato sopra.

https://www.tumblr.com/lifeisstrange-blog/160806279510/a-special-message-from-dontnod-entertainment

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento