Visceral Games ha confermato i vari rumors usciti nella scorsa settimana: Battlefield Hardline avrà un’open beta prossimamente su tutte le console. L’executive producer del gioco, Steve Papoutsis, è stato molto chiaro: gli sviluppatori, dopo il flop dal punto vista tecnico di Battlefield 4, vogliono accontentare i giocatori e rilasciare un gioco che sia il più stabile possibile.

Nel corso della beta sarà possibile procedere senza ostacoli sul piano del livello e delle armi o gadget da utilizzare. Saranno disponibili due modalità, ‘Hotwire’ (le bandiere sono costituite da veicoli che una delle fazioni dovrà mantenere il più a lungo possibile) e l’0rmai nota ‘Conquista’, entrambe fino a 64 giocatori, su due mappe.

Non è stata ancora annunciata la data di rilascio dell’open beta, ma sono state confermate le piattaforme su cui sarà possibile giocarla: PC, Xbox 360, Playstation 3, Xbox One e Playstation 4. Di seguito sono pubblicati alcuni screenshots del gioco.

Macharius
Da svago a oggetto di approfondimento: mi definisco come il giocatore che il mondo videoludico non merita e di cui non ha bisogno adesso. E nel caso in cui mi vogliate dare la caccia, mi trovate su Ludomedia.

Lascia un commento