Borderlands: The Pre Sequel, Evolve (presentato in anteprima nazionale), NBA 2K15 e WWE 2K15, tra i videogiochi più attesi della stagione, saranno i protagonisti della prossima edizione di Lucca Comics & Games, la più importante manifestazione italiana dedicata al Comics, all’Animazione, al Gioco, al Videogames e al Fantasy che si svolgerà dal 30 Ottobre al 2 Novembre presso la cittadina toscana.

 

Ma non è tutto. Quest’anno la partecipazione di Cidiverte al Festival si contraddistingue anche per l’organizzazione di alcune attività speciali dedicate a Borderlands: The Pre Sequel. Il celebre No Curves, conosciuto per il suo stile particolare e geometrico, caratterizzato dalla totale assenza di curve e rotondità e dall’utilizzo del solo nastro adesivo, realizzerà un’opera ispirata al videogioco. Sarà possibile vedere tutto il suo lavoro e la costruzione della sua creazione in diretta, passo dopo passo all’interno dello stand dedicato, all’ingresso dell’Area Games nel Padiglione Carducci.

 

No Curves non è l’unico artista affascinato dal mondo Borderlands, anche la giovane Veronica Burichetti si cimenterà nella creazione di un disegno ad esso ispirato nell’Area Performance.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento