mario kart 8

Mario Kart 8.1!

Il Direct appena conclusosi ha riservato diverse sorprese per i possessori (attuali e futuri) di Mario Kart 8. Ma andiamo con ordine, dato che gli annunci fatti (a cui è stato riservato il ruolo di ciliegina sulla torta a fine Direct) sono veramente tanti.

Il DLC di… maggio? Non più di maggio, bensì di aprile. La release del suddetto dlc è stata anticipata al 23 aprile, al costo di 8 euro. Vi ricordiamo che potete acquistarlo già ora. mario kart 8

I contenuti del DLC li potete vedere nell’immagine qui sopra: i 3 nuovi piloti saranni Fuffi, Abitante e Skelebowser, mentre solo due dei nuovi veicoli sono stati svelati. Per quanto riguarda i circuiti, durante il Direct ha fatto bella mostra di sé un circuito molto particolare ispirato ad Animal Crossing.

In questo nuovo circuito non solo ritroveremo molti degli elemento ambientali della nota serie, ma anche ogni volta che utilizzeremo il circuito la stagione cambierà.

Ma le novità non finiscono qui!

Oltre ai nuovi personaggi, nuovi costumi per il corridore Mii verranno aggiunti.

Un ultimo grande aggiornamento: come probabilmente sapete la 150cc ha da sempre rappresentato la classe più veloce nei Mario Kart… fino ad oggi. Nintendo ha infatti annunciato che in Mario Kart 8 vedrà la luce la 200cc, una modalità velocissima in cui (sostiene Iwata) dovremo addirittura usare il freno per le curve più strette!

mario kart 8

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento