Ecco come ottenere Mass Effect 2 gratis su Origin

Mass Effect 2

Solo per un periodo di tempo limitato, sarà possibile riscattare gratuitamente Mass Effect 2 su Origin.com.

Aggiungerlo alla propria collezione è facile:

  • accedete alla pagina del gioco;
  • cliccate sul pulsante arancione in basso a destra e fate login. Se non avete ancora un account Origin potete registrarvi gratuitamente;
  • fate di nuovo click sul pulsante arancione e il gioco sarà vostro. Una volta aggiunto alla libreria potrete scaricarlo in qualsiasi momento.

Per ora non si sa per quanto tempo sarà valida l’offerta. Il nostro consiglio è quindi quello di aggiungere Mass Effect 2 al più presto alla vostra libreria e di scaricarlo in un secondo momento.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento