Mighty No. 9

Mighty No. 9, progetto di Keiji Inafune del quale vi abbiamo parlato qualche settimana fa, ha finalmente raggiunto l’ammirevole cifra di 2.200.000 dollari, e quindi, come previsto, il gioco verrà rilasciato anche per PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii U.

Mighty No 9

http://www.kickstarter.com/projects/mightyno9/mighty-no-9

Al momento mancano ancora 14 giorni alla chiusura della raccolta fondi su Kickstarter: è molto probabile che assisteremo al raggiungimento di altri stretch goal, come la Challenge Mode (la cui aggiunta è prevista con il raggiungimento di $ 2.400.000).

In questi ultimi giorni si è registrato un notevole rallentamento dell’incremento dei fondi (cosa anche comprensibile, viste le vette raggiunte), ma durante queste ultime due settimane potremmo ancora assistere a delle piacevoli sorprese.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento