shigeru miyamoto

Miyamoto e Super Mario Run alla grande mela.

Siamo ormai alle porte per l’arrivo del primo mobile game (“legit”) di Nintendo. Super Mario Run arriverà infatti sui dispositivi iOS in data 15/12/2016. Sembra proprio che sarà Miyamoto ad aprire le danze per il videogame mobile di casa NIntendo.

Lo sviluppatore presenzierà all’Apple Store di New York in data 8 dicembre e giocherà al nuovo titolo running di Mario. In ua compagnia ci sarà la tech expert Katie Linendoll.

Il primo mobile game di Nintendo riuscirà ad avere successo? Come vi avevamo detto, l’utenza Apple si è dimostrata interessata all’arrivo dell’IP Nintendo su iOS. Infatti, ben 20 milioni di persone hanno sottoscritto la ricezione della notifica per la sua release. Vi ricordiamo che il titolo sarà free-to-start e la versione completa costerà 9.99€.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento