Modern Combat 4: Zero Hour è uno dei giochi per smartphone e tablet più venduti del momento. Uno sparatutto che si distingue dai suoi simili grazie ad un comparto grafico e sonoro quasi paragonabile a quello di videogioco per console, e per un sistema di gioco davvero interessante. Tuttavia, c’è un problema: il gioco non è gratis, anzi, costa ben 5,99 €.

Vediamo, quindi, in questo articolo, come scaricare gratuitamente Modern Combat 4: Zero Hour.

DOWNLOAD GRATIS APK (V. 1.01) DI MODERN COMBAT 4: ZERO HOUR

Per scaricare gratuitamente l’apk (v. 1.0.1) di Modern Combat 4: Zero Hour, cliccate qui.

Di seguito, invece, trovate gli SD Data (più in basso trovate anche la guida all’installazione):

GUIDA ALL’INSTALLAZIONE DELL’APK DI MODERN COMBAT 4: ZERO HOUR

  1. Scaricate l’apk e gli SD data di Modern Combat 4: Zero Hour
  2. Estraete il file .rar (composto da 6 parti)
  3. Trasferite sul vostro smartphone o tablet l’apk e installatela, ma nona avviatela
  4. Trasferite sul vostro dispostivo la cartella com.gameloft.android.ANMP.GloftM4HM, incollandolo in questo percorso: sdcard/Android/data/
  5. Se durante l’operazione dovesse apparire il messaggio “Convertire ***.mp4 prima di eseguirne la copia nel dispositivo?“, ripondete “No, copia soltanto” e spuntate la casella in basso “Esegui questa operazione per tutti i files”.
  6. Avviate il gioco (assicurandovi di avere una connessione internet attiva)
  7. Buon divertimento!

 

Ricordiamo che GameBack.it non si assume alcuna responsabilità sulle vostre azioni. Se doveste incontrare problemi, qualche link non fosse più funzionante o anche nel caso abbiate solo qualche dubbio, non esitate a lasciare un commento

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

9 Responses to “Modern Combat 4: Zero Hour – trucchi e apk per download gratis”

  1. Francesco ha detto:

    Ragazzi io ho acquistao sia il 4 che il 5 a 99 centesimi, perche ho piacere a giocare online, se ti da errore e dipende dalla versione di android spesso, io con un S4e ho montato lollipo andrea95 5.0.1 per esempio nn mi gira il modern combat 5 mentre con la 4.4.2 andava benissimo.
    il rot l’ho fatto per poter giocare con il controller ps3.
    Se lo scaricate il gioco craccato si avete armi e tutto il resto ma online non si puo giocare e per 0,99 centesimi si puo supportare un continuo sviluppo di questo gioco che è fatto davvero bene.
    Spesso scarico a sbafo anchio ma se merita spendiamoli, e un caffe alla fine, per un gioco che davvero ha le caratteristiche di Black Ops 2 o Ghost … se continuno a lavoranci con il nostro smartphone ci si diverte senza spendere 500 euro di consol o 80 euro di giochi ps3 /ps4.

    Scusate ma ho visto l’articolo girovagando e ho detto la mia opinione, sono il primo che scarica tutto, tipo un programma Microsoft che ha il monopolio lo fa 150 euro in su nn li spendo mentre per un OS Apple 15 li ho spesi perche è giusto fare prezzi bassi tanto si sa se gonfi e ti craccano. e questo gioco merita di essere comprato.

    Finito … è il mio pensiero se nn lo condividete nn importa rispondere.

  2. costa ha detto:

    Peccato 2 giga di connessione persi

    • 2GB? Neanche un film pesa così tanto. Forse hai scaricato il file sbagliato, magari cliccando su una pubblicità o qualcosa del genere, ecco perché non funziona

    • costa ha detto:

      Eh no ho controllato e ricontrollato.. anche a me mi sembra strano ma nn funziona.. vabbe pazienza

  3. costa ha detto:

    Ma bisogna avere i permessi di root?

Lascia un commento