Monster Hunter 4U 4G trailer di gioco.

Monster Hunter 4 Ultimate o MH4G se masticate il giapponese

Capcom ha recentemente pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo trailer per Monster Hunter 4 Ultimate, titolo atteso da tutti i fan della serie e in uscita il prossimo anno al di fuori dell’isola dagli occhi a mandorla.

Il video, della durata di tre minuti circa, mostra in maniera molto rapida alcuni degli aspetti principali di gioco: nel primo minuto vengono mostrati i nemici principali e l’utilizzo di alcune armi, seguiti poi da scene di combattiment nell’arena, immagini di alcuni personaggi di gioco, scene di pesca e raccolta e così via.

 

Come se non bastasse, Capcom ha pubblicato anche una serie di artwork ispirati al mondo di gioco. Lustratevi gli occhi!

 

Il titolo Capcom è atteso fuor di Giappone per l’inizio del prossimo anno, mentre i giocatori giapponesi potranno metterci le mani già nei prossimi giorni. Vi ricordiamo inoltre che MH4U sarà arricchito da tutta una serie di elementi di gioco derivati dal mondo Nintendo, giusto per mandare in brodo di giuggiole gli affezionati della grande N.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento