Un arrivo inaspettato... o quasi.

monster hunter xx

Monster Hunter XX più ibrido che mai.

Le vendite positive per il lancio di Nintendo Switch sembra aver innescato positive reazioni negli sviluppatori che supporteranno la macchina nei prossimi mesi. Capcom tra le altre sembra destinata a giocare un ruolo molto importante. Proprio oggi infatti la casa di sviluppo giapponese ha confermato che Monster Hunter XX arriverà su Nintendo Switch.

Se come noi avete spolpato Monster Hunter 3 Ultimate su Nintendo Wii U, la notizia di certo vi entusiasmerà. Monster Hunter 4 Ultimate e Generations hanno fatto un degno lavoro sulla portatile di casa Nintendo, ma è finalmente arrivato il momento di un’avventura HD grazie a Nintendo Switch. Maggiori informazioni dovrebbero arrivare durante il weekend in occasione del Monster Hunter Summit Tournament in Sapporo.

Vi ricordiamo che Monster Hunter X è la forma “espansa” di Monster Hunter Generations, con più contenuti. Il titolo è disponibile su 3DS in Europa, mentre in Giappone sulla portatile è disponibile anche la versione XX.

Pronti per la caccia?

 

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento