Square Enix Collectiveha annunciato che supporterà la campagna Kickstarter per Moon Hunters, che è ora online, a questo link.

Il pixel-art myth-weaving RPG è stato creato da Kitfox Games, con base a Montreal, in seguito ad una Valutazione del Team molto positiva condotta da Square Enix all’inizio di questo mese.

“Siamo molto orgogliosi di supportare Kitfox attraverso la loro campagna Kickstarter per Moon Hunters,” ha dichiarato Phil Elliot a capo del progetto Collective . “Sono realmente un ottimo team, e crediamo davvero che abbiano un futuro molto promettente davanti a loro.”

La Valutazione del Team integrale è disponibile qui. Kitfox Games è alla ricerca di $45,000 nei prossimi 30 giorni per procedere nello sviluppo del gioco fino al suo completamento.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento