Negli ultimi anni sono stati molti i rumors riguardanti la decisione di Sony di far rinascere la serie di Crash Bandicoot, eventualmente su Playstation 4.

Durante un’intervista a uno degli sviluppatori di Naughty Dog che sta attualmente lavorando su Uncharted 4: A Thief’s End, Josh Scherr, è stata posta una domanda dedicata proprio sulle due grandi serie che hanno reso celebre la casa sviluppatrice e su un loro eventuale ritorno. Scherr è stato molto categorico nell’escludere possibili titoli di queste due serie in futuro per due ragioni: Naughty Dog non ne sente la mancanza (come invece fanno molti giocatori…) e soprattutto i tempi sono cambiati, insieme agli sviluppatori. Non è più possibile ricreare le stesse storie oggigiorno, secondo lo sviluppatore, perché i suoi colleghi sono cresciuti e ‘maturati’, oltre ad essere condizionati dai diktat del mercato.

 

Macharius
Da svago a oggetto di approfondimento: mi definisco come il giocatore che il mondo videoludico non merita e di cui non ha bisogno adesso. E nel caso in cui mi vogliate dare la caccia, mi trovate su Ludomedia.

Lascia un commento