Neverwinter Nights Diamond gratis su GOG.com

Neverwinter Nights

È proprio aria di Avvento: le promozioni e i giochi gratuiti fioccano da ogni lato. Oggi vi segnaliamo Neverwinter Nights – Diamond Edition gratis su GOG.com per PC.

Ottenere il gioco è molto semplice: visitate questa pagina e cliccate sul pulsante “Get for free” che trovate a destra del banner del gioco. Poi effettuate il login con le vostre credenziali (o create un nuovo account gratis). Neverwinter Nights verrà automaticamente aggiunto alla vostra libreria e sarà vostro per sempre.

Neverwinter Nights è un gioco di ruolo in terza persona sviluppato da BioWare nell’ormai lontano 2002, basato sulle regole della terza edizione di Dungeons & Dragons e dell’ambientazione Forgotten Realms.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento