new nintendo 3DS

News about the New

Nelle ultime ore è apparsa in rete la foto di un cartellone pubblicitario mostrante un New Nintendo 3DS XL rosso fiammante.

Il cartellone ha l’aria di essere ufficiale, ma con le immagini della rete non si può mai sapere. Nulla ci vieta di specularci sopra in ogni caso…

Come potete vedere nell’immagine che vi riportiamo anche qui sotto, il cartellone/opuscolo evidenzia le caratteristiche principale della “nuova” portatile (C-stick, copatibilità amiibo e così via). La cosa interessante è il colore, rosso, mai mostrato finora… in passato era legato in genere a uscite particolari. Nei modelli apparsi sul sito GameStop con relativi prezzi non compare. Che si tratti di un “pezzo” speciale? Magari di un bundle? Dalla presentazione non si direbbe, ma non tutto il cartellone è visibile.

New Nintendo 3DS

Sotto potete vedere chiaramente la data 2/13. A lato invece fanno bella mostra di sé Majora’s Mask e Monster Hunter 4 Ultimate, due titoli che stando alle ultime indiscrezioni dovrebbero uscire a ridosso di quella data… Da notare che Amazon non mostra più la data d’uscita (che comunque doveva e deve ancora essere confermata, presumibilmente domani). La grande data in basso sembra suggerire che le date d’uscita dei due titoli e quella della console coincideranno.

Vedremo se domani i nostri sospetti verranno confermati!

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento