New Nintendo 3DS Vs.

Pimp my New Nintendo 3DS

Dopo il suo annuncio, il New Nintendo 3DS ha fatto alzare più di qualche sopracciglio.

La notizia più interessante che riguarda la “New” console di casa Nintendo concerne le migliorate prestazioni della portatile, e il fatto che la console vedrà sviluppati titoli in esclusiva proprio per via della maggior potenza dell’hardware.

Per ora solo Xenoblade Chronicles è ufficialmente  in sviluppo come esclusiva per la “nuova” portatile, ma chi può mai dire cosa ci riserva il futuro?

Esclusive o meno, per ora grazie a NintendoLife possiamo vedere in anteprima quanto le prestazioni migliorate incideranno positivamente sull’utilizzo della console, almeno per quanto concerne l’utilizzo “quotidiano”.

Ci riferiamo in particolare ad azioni tanto semplici quanto comuni, come accedere all’eShop, scaricare dei contenuti, accedere al browser e così via. Il video mette a confronto diretto una console Nintendo 3DS XL e un New Nintendo 3DS giapponese.

Vi lasciamo alla visione del video… A voi l’hardware sentenza, anche se come noi faticherete a non notare la differenza.

 

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento