nintendo

Durante un meeting con gli investitori tenutosi negli ultimi giorni, Iwata ha rivelato che prossimamente vedremo altre nuove IP made in Nintendo.

These are the already announced Wii U titles that will be released in the fiscal year ending March 31, 2016, and there are also unannounced titles that are not listed here. Among these titles, there are games that actively utilise the Wii U GamePad, including several we showed at E3 last year that are considered part of the Wii U GamePad utilisation project led by Mr. Miyamoto.

 

Questi sono i titoli Wii U già annunciati che usciranno entro la fine dell’anno fiscale corrente (il quale termina il 31 marzo 2016), e ci sono anche altri titoli mai annunciati che non sono elencati qui. Tra questi titoli, ci sono giochi che impiegano attivamente il GamePad di Wii U: molti di questi sono stati mostrati durante lo scorso E3 e fanno parte del progetto di Miyamoto rivolto all’utilizzo del GamePad.

nintendo

Tra i titoli di cui conosciamo l’esistenza figurano di certo Star Fox, Project Guard, Project Giant Robot e Mario Maker, ma viene da chiedersi cos’altro Nintendo possa avere in serbo per i videogiocatori del globo terracqueo… soprattutto contando che la release di questi nuovi titoli è abbastanza vicina da farci supporre che siano già in sviluppo.

Ovviamente la fantasia viaggia subito verso un nuovo capitolo di Metroid o di F-Zero, ma per rimanere terra terra non sembrerebbe strano se fosse presentato un nuovo Animal Crossing U o un nuovo Paper Mario (sul quale girano alcune voci, non tutte vere purtroppo).

In passato alcune IP sono state lanciate pochi mesi dopo l’E3, come è stato ad esempio per Super Mario 3D World e per Captain Toad: Treasure Tracker.

Restate sintonizzati per le novità che di certo non mancheranno!

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento