nintendo switch

Nintendo Switch chiavi in mano.

Se avete seguito con noi l’anteprima di Nintendo Switch tenutasi lo scorso mese, sarete certamente in vena di curiosità a riguardo. Il trailer ci ha lasciato con la voglia di saperne di più, ma ci ha anche annunciato che dovremo aspettare fino al 12 gennaio per tutti i dettagli sulla console. I dettagli in arrivo riguarderanno certamente bundle, prezzi e titoli di lancio. Sulle specifiche difficile a dirsi, dato che Nintendo in genere non le ha mai rivelate assieme alla console.

Ad ogni modo, veniamo ora a sapere che il primo evento di prova si terrà esattamente il giorno sucessivo. Si tratta di un evento privato della durata di circa 4 ore. Non sono ancora noti i dettagli dell’evento né il luogo, ma non escludiamo che possano uscirne altre novità.

Cosa vi aspettate dalla reveal di Nintendo Switch?

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento