Prima di quanto immaginiate

Il supporto multiplayer per Killzone: Shadow Fall prosegue come promesso, e oggi è stata rivelata una nuova mappa gratuita, The Canyon.

Sorretto da piloni e ponti, questo cumulo di rocce e infrastrutture in equilibrio precario asserve ora ad un nuovo scopo per conto degli Helgast. Immense pompe meccaniche perforano il profilo della città, assimilando la Petrusite che filtra dalla fessura e si diffonde nei condotti minerari circostanti.

 

Non dovrete aspettare molto per giocare in The Canyon, visto che l’uscita è prevista per… oggi. Il tempo del download, suppongo.

Se volete avere un’idea preliminare del suo aspetto, ecco a voi:

 

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=2PfdcBE2kng]

 

Ricordo che Killzone: Shadow Fall è un FPS disponibile in esclusiva su PS4, per chi fosse vissuto sotto un sasso fino ad oggi.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

1 Responses to “Nuova mappa multiplayer gratuita per Killzone: Shadow Fall”

  1. […] aver tirato fuori dal cilindro l’ennesima (e, grazie al cielo, gratuita) mappa per il gioco online, i ragazzi di Guerrilla hanno annunciato, tramite un tweet, che il […]

Lascia un commento