Pokémon X Y

Sulla pagina ufficiale Twitter dedicata a Pokémon è stato oggi annunciato l’arrivo di un nuovo Pokémon evoluto “mai visto” (come leggiamo dal messaggio in questione).

Pokémon X Y

https://twitter.com/Pokemon

La misteriosa creatura sarà svelata domani sulla pagina ufficiale Facebook di Pokémon.

È vero che ormai manca molto poco al lancio (per la prima volta in contemporanea in tutto il mondo) di Pokémon X e Y e che le evoluzioni finali degli starter non sono ancora state svelate, ma anche se speriamo vivamente che vengano presto annunciate, difficilmente sarà questa l’occasione, visto che stando al tweet verrà annunciato un solo Pokémon.

Allo stato attuale delle cose, nessuno sa nemmeno se si tratterà di un’evoluzione “regolare” o di una megaevoluzione.

Di sicuro moltissimi di voi non ci dormiranno la notte. Noi pure.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento