Gli amanti della saga Final Fantasy, titolo di cui abbiamo parlato abbondantemente nei giorni scorsi, saranno felici di sapere che la casa produttrice Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer, dedicato ai capitoli XX-2.

I due giochi sono stati sottoposti a molti miglioramenti e aggiunte: la grafica infatti è stata aggiornata con texture in alta definizione, video e audio di qualità superiore o addirittura completamente nuovi, come nel caso dell’inedito audio drama di Kazushige Nojima, dal titolo Will. Comprenderà estratti di vita di diversi personaggi principali di Final Fantasy X e X-2, per una durata totale di trenta minuti.

Disponibile dal 21 marzo, questa HD collection sarà disponibile solo per i possessori di PS3 (in versione double disk) al prezzo di €39.98 e PS Vita (di cui il secondo capitolo sarà disponibile esclusivamente in digital download) a €40.98, mentre gli utenti Xbox rimarranno a bocca asciutta.

Eleonora Gueli
In arte "Lehira", comincia il suo cammino videoludico con "Prince of Persia" e "Test Drive" per DOS, all'età di cinque anni. Da adulta diventa una giocatrice appassionata, acquistando Xbox 360, PS3, Wii, DS, 3DS e PSP, per poi procedere con la next-generation. Il suo sogno? Fare un cosplay dedicato al mondo di Mass Effect.

Lascia un commento