Pokemon Company: rilasciato nuovo Vivillon Pokemon per celebrare 100 milioni di transazioni

Buone notizie per i Pokemon Fans di tutto il mondo: presto avranno la possibilità di ricevere un nuovo Vivillon Pokemon colorato per celebrare le 100 milioni di transazioni globali.
Come riportato dal blog  siliconera , gli scambi di Pokemon effettuati da giocatori di tutto il mondo attraverso la Global Trade Station hanno raggiunto i 90 milioni. La Pokemon Company ha annunciato che al raggiungimento dei 100 milioni di scambi verrà distribuito un modello di Vivillon con una fantasia esclusiva.

Vivillon è un Pokemon insetto/volante apparso di recente (2013) in Pokemon X e Pokemon Y. Le trame sulle sue ali sono legate alla posizione geografica del giocatore. Proprio per questo, è molto scambiato soprattutto da chi ama collezionare tutte le diverse colorazioni dei Pokemon.

La Pokemon Company si occupa appunto del marketing e del licenziamento dei franchise Pokemon, essendo inoltre affiliata con Nintendo. In un annuncio del mese scorso, affermava che Pokemon X e Y sono, insieme, i titoli best-selling di Nintendo 3DS fino ad oggi, muovendo circa 12 milioni di copie in tutto il mondo.

 

 

Vincenzo Bua
La mia partita ha inizio nel 1988 in provincia di Cosenza. Di lì a pochi anni avrei iniziato a crescere a pane e videogiochi: qualsiasi genere era da me apprezzato. Con l'università è arrivata anche la decisione di dedicarsi al PC lasciando la console a casa. GameBack è per me ciò che da sempre ho amato fare: scrivere e giocare.

Lascia un commento