ocarina of time

Ocarina of Speed

Ocarina of Time è uno dei classici più giocati di sempre, e anche uno dei titoli favoriti tra chi si vuole cimentare nella “nobile” arte della speedrun (ovvero, nel concludere il gioco nel minor tempo possibile).

Un giovane diciassettenne si è aggiudicato il diritto di detenere il nuovo record grazie alle sue abilità: il nuovo tempo è sceso alla strabiliante cifra di 17 minuti e 47 secondi. Ovviamente raggiungere questo risultato senza glitch di vario tipo sarebbe impossibile, ma se vi prenderete la briga di dare un’occhiata al video qui sotto vi accorgerete di quanto possa essere complicato raggiungere un obiettivo come quello del giovane: pensate che ha testato la versione giapponese di Ocarina of Time perché i sottotitoli scorrono più veloci.

Buona visione!

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento