Dragon Ball Fusions

Bandai Namco ha lanciato oggi Dragon Ball Fusions, una nuova esperienza portatile della serie Dragon Ball per Nintendo 3DS.

Sviluppato a Fukuoka, dallo studio giapponese Ganbarion, Dragon Ball Fusions offre una vasta gamma di personaggi appartenenti a tutta la serie, da Dragon Ball a Dragon Ball Super, che i giocatori potranno fondere per creare infinite combinazioni di nuovi potenti personaggi. Inoltre, con la modalità Avventura di Dragon Ball Fusions i giocatori potranno accedere a una storia di Dragon Ball tutta nuova, o mettere alla prova le proprie abilità di combattimento nella modalità Battaglia Multiplayer.

Dragon Ball Fusions è ora disponibile sia in versione retail che in formato digitale nel Nintendo eShop esclusivamente per Nintendo 3DS.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento