Tante cose da fare, a quanto pare

Final Fantasy XV thumbnail

Hajime Tabata, game director di Square Enix a lavoro su Final Fantasy XV, nelle ultime ore ha concesso qualche intervista in merito alla loro ultima fatica, non ancora conclusa. Parlando dell’RPG, Tabata ha dichiarato che il titolo godrà di una vastissima quantità di missioni secondarie: circa duecento, suddivise in varie tipologie e in costante aumento, grazie al lavoro degli sviluppatori.

Le sidequest permetteranno di darsi allo svago attraverso “semplici” corse di Chocobo e alla pesca, oppure cimentarsi nella caccia ad alcuni mostri particolari legati alle varie missioni principali o, ancora, dare prova della nostra forza giocando missioni regionali.

Altre importanti ed interessanti informazioni, sempre basandoci sulla intervista di Tabata al Game Informer, riguardano le evocazioni e la vettura, Regalia. Le evocazioni dei mostri, per quanto poco se ne sia parlato, non saranno sempre uguali. Il comportamento delle bestie alleate dipenderà dalla posizione geografica in cui ci troveremo in quell’istante e dall’avversario che staremo fronteggiando durante quella battaglia. Per quanto riguarda la vettura nera, possiamo finalmente affermare che non sarà un semplice mezzo di trasporto per il gruppo, ma avrà la funzione di trasportare i nostri oggetti nel bagagliaio e, attraverso la radio, sarà possibile ascoltare le canzoni di Final Fantasy remixate.

Final Fantasy XV sarà disponibile a partire dal prossimo 30 settembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento