Possibilità di restituzione degli acquisti online, se in breve tempo

La piattaforma online di Electronic Arts ha lanciato un’interessante “Garanzia Grandi Giochi“, che sostanzialmente permette di “restituire” un acquisto digitale entro 24 ore dal primo utilizzo o entro 7 giorni dall’acquisto (o dall’uscita, nel caso di un preordine). L’offerta è limitata ai prodotti di proprietà di Electronic Arts e ai soli “giochi base” (cioè non si applica alle DLC e a tutte le espansioni per un gioco acquistato a parte). I rimborsi non sono in buoni acquisto, ma effettivamente in denaro, che verrà accreditato al medesimo metodo e strumento di pagamento usato per l’acquisto.

Il servizio sembrerebbe essere già attivo da ora, dato che non si parla da nessuna parte di una data d’inizio, ed è disponibile anche in Italia.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento