Gli sviluppatori si prenderanno un po' più di tempo per migliorare grafica e gameplay

Arriva oggi l’annuncio che l’uscita di Outcast – Second Contact è stata posticipata al prossimo autunno. Il gioco sarà comunque presente alla prossima Game Developers Conference di San Francisco, dove sarà ufficialmente presentato.

Queste le dichiarazioni di Yves Grolet, fondatore degli studi Appeal e Game Director di Outcast – Second Contact: “Abbiamo deciso di posticipare l’uscita del gioco a questo autunno di comune accordo con il nostro editore Bigben. Questi mesi di lavoro in più ci permetteranno di migliorare la grafica e il gameplay, in modo che i giocatori possano immergersi ancor di più nel fantastico mondo di Outcast – Second Contact. Stiamo prestando inoltre particolare attenzione al sistema di combattimento e al sistema di Intelligenza Artificiale per garantire un’esperienza degna dei migliori giochi d’azione.”

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento