Overwatch

Con oltre 15 milioni di giocatori nei primi mesi post lancio, Overwatch si è confermato uno dei titoli più attesi di questo 2016, e il suo successo è destinato a proseguire grazie all’attento supporto di Blizzard. Con 21 Eroi attualmente utilizzabili, più altri in arrivo nel futuro (qualcuno ha detto Sombra?), trovare un bilanciamento tra tutte le abilità utilizzabili in Overwatch è davvero dura e può capitare che qualche eroe soccomba di fronte alla predominanza di altri nel meta attuale. Symmetra è uno di questi.

Nonostante la sua Ultimate, che le permette di far teletrasportare i membri del team direttamente in un punto prestabilito della mappa, sia una delle più forti del gioco insieme a quella di Mercy, Symmetra è sicuramente uno degli Eroi meno giocati di Overwatch. Questo perchè è un Eroe estremamente situazionale e la sua Ultimate diventa appunto inutile quando il secondo punto di difesa è letteralmente attaccato al respawn dei difensori. Jeff Kaplan, Game Director di Overwatch, ha spiegato a Business Insider cosa il team intende fare per la questione Symmetra:

È un’eroina che ci piacerebbe modificare. Penso che non verranno proposti fino a novembre perché dobbiamo prima testarli attentamente internamente. Non è un piccolo cambiamento quello che vogliamo proporre per Symmetra e per questo richiede parecchi test e parecchie discussioni.

Come comprensibile una modifica così importante come suggerisce l’intervento di Kaplan non potrà avvenire se non alla conclusione dell’attuale Stagione Competitiva, proprio verso metà novembre.

Voi cosa ne pensate? Utilizzereste di più Symmetra qualora venisse buffata?

Overwatch

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento