Jeff Kaplan spiega i progetti e i fallimenti del team riguardo una feature molto richiesta

Overwatch

Le vacanze natalizie si avvicinano e anche la beta di Overwatch è ormai in vacanza da circa una settimana. Gli sviluppatori, però, sono sempre al lavoro e nella giornata di oggi il team ha rilasciato un nuovo video in cui Jeff Kaplan, game director, spiega ai giocatori scelte e strategie riguardanti una feature molto attesa e richiesta dai beta tester: il sistema di progressione e ricompense. Kaplan rivela che il team ha già effettuato due “esperimenti” a riguardo, sistemi che dati alla mano sono risultati fallimentari e non adatti all’idea di gameplay che gli sviluppatori vogliono raggiungere a gioco completo. Sappiamo comunque che, forse già alla riapertura della beta (prevista al massimo entro inizio febbraio), verrà introdotto un sistema di progressione, definitivo o non. Qualora vogliate approfondire, ecco il video ufficiale di Blizzard:

 

Overwatch è previsto in uscita nella primavera del 2016 su Playstation 4, Xbox One e ovviamente PC.

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

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