Foto di ogni mappa con location di tutti gli healthpack

Come ogni sparatutto, anche in Overwatch abilità tecniche come ottima mira, rapidità nei movimenti e buoni riflessi sono fondamentali per sfoderare ottime prestazioni e giocare bene. Tutte queste qualità, però, da sole non sono sufficienti: è infatti indispensabile elaborare strategie e tattiche vincenti, e per farlo bisogna conoscere alla perfezione ogni mappa. Per aiutarvi nel compito, qui sotto riportiamo le foto di tutte le mappe di Overwatch viste dall’alto. Grazie a queste immagini, avrete la possibilità di studiare attentamente la conformazione di tutte le aree del gioco, in modo da essere ben preparati ad ogni situazione. In particolare, sono segnalate e messe in evidenza le location di tutti gli healthpack. Per chi non lo sapesse, gli healthpack sono oggetti presenti in ogni mappa, in punti fissi, che permettono di ricaricare alcuni punti salute al proprio eroe; ne esistono di due tipi: quelli grandi e quelli piccoli.

Gli healthpack grandi ricaricano 250 HP e hanno un tempo di respawn di 15 secondi. Gli healthpack piccoli, invece, rigenerano solo 75 HP, ma tornano a disposizione già dopo 10 secondi. Conoscere i punti in cui si trovano in ogni mappa è molto importante, soprattutto se si usano eroi come Genji o Tracer – dato che si muovono molto e sono più difficili da raggiungere dagli healer, quindi spesso devono riuscire a cavarsela da soli – o anche Sombra, che con la sua abilità speciale può hackerare gli healthpack sparsi in giro per la mappa.

Mappe della modalità conquista il punto

Tempio di Anubi

Tempio di Anubi posizione healthpack Overwatch

Hanamura

Hanamura posizione healthpack Overwatch

Industrie Volskaya

Mappe della modalità trasporto

Osservatorio Gibilterra

Route 66

Route 66 posizione healthpack Overwatch

El Dorado

Mappe della modalità conquista + trasporto

King’s RowKing's Row posizione healthpack Overwatch

Hollywood

Hollywood posizione healthpack Overwatch 1

Numbani

Eichenwalde

[In arrivo]

Mappe della modalità controllo (king of the hill)

Torre di Lijiang

Nepal

Oasi

[In arrivo]

Un ringraziamento a NGA, la fonte della maggior parte delle immagini presenti qui sopra

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento