Nuove skin, nuove modalità e tanto spirito natalizio

overwatch

Disponibile da ieri su tutte le piattaforme, l’evento “Magico Inverno” di Overwatch inaugura il primo Natale del titolo di Blizzard. L’evento di accompagnerà durante tutte le festività fino al 2 gennaio e ci darà la possibilità, come al solito, di ottenere loot esclusivi. Oltre 100 infatti sono le nuove skin, pose vittoria, emote e highlight intro ottenibili attraverso i lootbox natalizi, con un cosmetico di Magico Inverno garantito all’interno di ciascuno. Come ogni evento, al primo login avrete un lootbox gratuito di benvenuto.

Oltre a un restyling di alcune mappe adesso addobbate a festa, Blizzard ci propone anche una nuova rissa “Mei: Operazione Palle di Neve“. Al contrario della rissa di Halloween, questa è di nuovo in PvP, e vedrà due team composti da 6 Mei lottare a suon di palle di neve. Attenzione però: all’interno dello spara-ghiaccio sarà presente una sola palla di neve e, una volta che si è sparato, bisognerà ricaricare di neve il proprio sparaghiaccio risucchiando neve da dei piccoli cumuli che appariranno randomicamente all’interno della mappa, Ecopoint Antarctica. Basterà un colpo per venire eliminati quindi dovremo agire con estrema precisione e tattica, in quanto ogni volta che dovremo ricaricare il Blaster saremo estremamente vulnerabili. La ultimate, infine, ci permette di sparare palle di neve a raffica per un breve periodo di tempo, il che ci darà un vantaggio notevole nei confronti degli avversari.

Da non dimenticare anche il rework di Symmetra, live con la patch natalizia, per maggiori informazioni potete accedere alle patch notes del forum ufficiale di Overwatch.

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento