Una dura sfida, ma niente è impossibile afferma Kaplan

overwatch

Overwatch, l’ormai celeberrimo FPS di casa Blizzard, ha ormai ben 25 milioni di giocatori all’attivo, suddivisi nelle tre piattaforme su cui il titolo è disponibile: PC, Playstation 4 e Xbox One. Molti appassionati del titolo si domandano però se Overwatch possa un giorno venire giocato anche su Switch, la recentissima console Nintendo che sta riscuotendo davvero un gran successo.

A tal proposito Jeff Kaplan, game director di Overwatch, ha risposto alla curiosità di un utente su Reddit riguardo una possibile versione Switch del titolo affermando che progettare un’ulteriore versione del titolo rappresenterebbe una dura sfida per il team, team che rimane comunque sempre aperto a sperimentare le possibilità offerte dalle nuove console. Kaplan ha poi lodato la console, la sua preferita, dice, dopo il Nintendo 3DS.

 

Insomma, non speriamoci troppo, ma mai dire mai!

 

 

 

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento