Questa sera alle 19.00 (ora italiana) si terrà la conferenza di apertura del PlayStation Experience 2015, che si terrà a San Francisco il 5 e 6 dicembre. L’evento durerà due ore e si concluderà, dunque, alle 21.00.
Nel corso della conferenza, verranno annunciate nuove informazioni sui giochi Sony. Probabilmente, si parlerà di Uncharted 4, una delle esclusive PS4 più attese del 2016, e magari qualche minuto verrà speso anche per parlare di altri titoli di cui si sa ancora poco, come The Last Guardian o Horizon: Zero Dawn, il nuovo titolo a cui stanno lavorando i ragazzi di Guerrilla Games. In molti, inoltre, si aspettano qualche nuovo dettaglio sulla retrocompatibità di PS4 con i giochi PS2, che in questi giorni ha fatto molto discutere (a questo proposito, vi segnaliamo anche il nostro interessante speciale sull’argomento).

Potrete seguire il PlayStation Experience streaming anche qui su GameBack. Qui sotto, infatti, trovate il video con la diretta, mentre – quando l’evento sarà terminato – pubblicheremo un articolo riassuntivo per chi non fosse riuscito a guardare la conferenza in live.
Ricordiamo che il PlayStation Experience inizierà alle 19.00 (ora italiana) di oggi, 5 dicembre 2015.

PlayStation Experience 2015 streaming – 5 dicembre 2015

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento