La diretta della seconda conferenza Sony al PlayStation Experience 2015

Ci siamo, il PlayStation Experience (o PSX, abbreviato) è iniziato! Ieri, la prima conferenza Sony, in cui è stata messa davvero tanta carne al fuoco. Tanti annunci molto interessanti, tra cui Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, nuove IP come Paragon e trailer di giochi estremamente attesi, come Uncharted 4 o Yakuza 5. A questo proposito, se vi siete persi l’evento di ieri sera o semplicemente volete ripassare i punti salienti, vi consigliamo di leggere il nostro riassunto e replica del PSX di ieri, 5 dicembre 2015.

Qui sotto, incorporiamo il video con la diretta streaming del PlayStation Experience di questa sera, così che potrete seguire il live anche qui su GameBack. Al termine dell’evento, inoltre, provvederemo ad inserire la replica.
Ricordiamo che il secondo appuntamento con il PlayStation Experience è alle 19.00 (ora italiana) di oggi, 6 dicembre 2015.

PlayStation Experience 2015 streaming – 6 dicembre 2015

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento