pokémon go

Pokémon GO si arricchisce di un amico rosato.

I giocatori di Pokémon GO là fuori saranno lieti di sapere che un nuovo amico è da ora catturabile. Si tratta di Ditto, il Pokémon muta forma.

La cosa curiosa è che per catturare Ditto non basterà individuarlo e andarlo a prendere. Anzi, a ben vedere non potrete individuarlo con la classica procedura. Potrete catturarlo “accidentalmente” mentre state dando la caccia agli altri Pokémon. Una volta catturata una creatura, questa potrebbe rivelarsi nelle sue vere -e inespressive- sembianze.

Durante i combattimenti nelle palestre Ditto copierà aspetto, mosse e tipo del primo Pokémon che vedrà. La trasformazione durerà fino alla fine della battaglia. Fatene buon uso.

[fonte]

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento