Ultrebeast, evoluzioni di Rockruff e molto altro.

pokémon sole e luna

Nuove informazioni per Pokémon Sole e Luna

Allenatori, a rapporto! CoroCoro ha rivelato alcune nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna, l’attesissimo nuovo capitolo dei mostriciattoli tascabili.

Partiamo innanzitutto dall’evoluzione di Rockruff. La sua evoluzione si chiama Lugarugan in entrambi i casi visibili nelle seguenti immagini. Dunque si tratterà di una variante piuttosto che di due diverse evoluzioni. CoroCoro ha fatto sapere che avrebbe condiviso informazioni su Rockruff condivise anche dagli starter. Ci chiediamo quindi se anche gli starter non presenteranno due forme…

Vediamo anche due nuove Ultra Beast: si tratta di UB02 Beauty e UB02 Expansion. I due saranno legati a Pokémon Sole. Nell’immagine possiamo dare un’occhiata anche a UB01 (dal nome ancora misterioso), già visto nella recente Direct. CoroCoro ci fa sapere che nel prossimo trailer parlerà ancora di Type: Null, il misterioso Pokémon chimerico.

pokémon sole e luna

Che fa Ash nel frattempo? Qui sotto potete vedere un’immagine che mostra alcune novità della nuova stagione dell’anime. Sembra proprio che Ash sceglierà Rowlet per le proprie avventure.

pokémon sole e luna

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento