pokémon sole e luna zygarde

Pokémon Sole e Luna allo stadio… cellulare.

Bentornati all’Altopiano Blu, Allenatori! Come la leggendaria sede della Lega Pokémon di Kanto e Johto, vogliamo essere “L’obiettivo ultimo degli Allenatori” e vi aiuteremo a diventare dei giocatori veramente in gamba, a conoscenza di ogni segreto dei mostri tascabili e in grado, se lo vorrete, di competere nei tornei internazionali.

Il presente articolo funge da relè per gli articoli che abbiamo pubblicato fino ad oggi sull’argomento. Vi ricordiamo che le parti di Zygarde si suddividono in 95 Cellule e 5 Nuclei. Le due differiscono perché i Nuclei possono insegnare a Zygarde alcune mosse, come vedrete nelle singole guide.

pokémon sole e luna zygardeZygarde possiede 3 stadi, a seconda del numero di Cellule e Nuclei trovati. Zygarde 10% (dall’aspetto canino), 50% e Zygarde 100%. Il prcesso è reversibile. Le parti collezionate vanno portate al Percorso 16. Lo strumento a vostra disposizione per rintracciarle è il Cubo Zygarde. Vi preghiamo di fare riferimento alle singole guide per scoprire come rintracciare tutte le Cellule e i Nuclei. Tenete presente che, dato il numero significativo di Cellule presenti sulle singole Isole, abbiamo disposto le tabelle in modo da essere consultabili nel modo più semplice possibile.

Guide:

Isola Mele Mele

Isola Akala

Isola Ula Ula

Isola Poni

Fondazione Aether

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento