Pokkén

In Giappone è stato aperto il periodo di test per Pokkén Fighters, con diversi cabinati disponibili per il grande pubblico. Nelle versioni giocabili (quindi anche nelle foto postate dai nostri colleghi del Sol Levante) sono comparse altre piccole novità: uno stage inedito, due nuovi Pokémon supporto e varianti dei lottatori dai colori differenti.

La nuova arena è a tema Acqua: combatteremo in un’ambientazione simile a un acquario circondati da Pokémon come Lugia e Wailord.

Pokkén

http://www.serebii.net/

Frogadier e Eevee potranno esser selezionati come coppia di Pokémon supporto: il primo userà la mossa Idropulsar, mentre Eevee aumenterà l’attacco del lottatore e gli farà recuperare un po’ d’energia con Altruismo.

I colori alternativi per i lottatori non corrisponderanno (almeno a quanto possiamo vedere) alle forme shiny.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento