Il roster di Pokkén Tournament si infittisce: Sceptile si unisce alla lotta, stando alle ultime indiscrezioni.

pokkén tournament

[AGGIORNATO] Sceptile confirmed

Sceptile è stato confermato come combattente in Pokkén Tournament; confermati anche i pkmn supporto. Di seguito trovate il trailer ufficiale.

[ORIGINALE] Pokkén Tournament si espande

Mentre attendiamo la release occidentale del picchiaduro targato Pkmn, Pokkén Tournament, corrono regolarmente voci per i nuovi lottatori che si uniranno alla battaglia.

L’ultima di queste voci riguarda una vecchia conoscenza del mondo pkmn: si tratta infatti di Sceptile, lo starter erba di terza generazione.

pokkén tournament

La ragazza nella foto è Shoko Nakagawa, presentatrice di Pokénchi, e siede ad una postazione arcade di PT. Davanti a lei sta una cartello pubblicitario in cui figura Sceptile come nuovo combattente (assistito da Electrode e Farfetch’d).

La notizia non è ancora stata confermata, ma vi terremo aggiornati in caso.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento