DS3 Ashes of Ariandel 9

AGGIORNAMENTO (24/08/2016):

Sono stati pubblicati un trailer e alcune immagini di Ashes of Ariandel.

 

 

Il DLC sarà ambientato in una nuova regione del mondo, Ariandel, e aggiungerà al gioco nuove armi, armature, magie e funzionalità PvP – più ovviamente alcuni nemici e boss.

 

 

Come già trapelato, Ashes of Ariandel sarà disponibile il 25 ottobre su tutte le piattaforme (PS4, Xbox One e PC). Il prezzo di vendita è di 15€.

 

ARTICOLO ORIGINALE (23/08/2016):

From Software aveva programmato pubblicamente l’annuncio del primo DLC di Dark Souls 3 per il 24 agosto, ovvero domani, ma sembra che a qualcuno presso l’account Twitter di Sony sia scappato un click con un giorno di anticipo. Ora il tweet in questione è stato reso privato, ma diversa gente ha fatto in tempo a salvarlo:

 

Dark Souls 3 Ashes of Ariandel tweet

 

Possiamo presumere che un trailer di gameplay e maggiori dettagli saranno rilasciati domani, come da programma originale. Nel frattempo, oltre al titolo, scopriamo che la data d’uscita è prevista per il 25 ottobre 2016.

 

Dark Souls 3 è attualmente disponibile su PS4, Xbox One e PC; potete leggere la nostra recensione del gioco qui.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento