Pokémon Shuffle

Questa mattina è stato aggiunto alla sezione extra di Pokémon Shuffle, gioco free-to-play per Nintendo 3DS, un nuovo stage molto particolare.

Pokémon Shuffle

http://www.serebii.net/

Si tratta di una sfida internazionale nella quale affronteremo un Mega Lucario con un limite di 1:00 di tempo per provare ad aggiudicarci dei succosi extra: tutti i partecipanti riceveranno un cristallo, mentre i 20.000 primi classificati riceveranno, tra il 23 marzo e il 30 marzo, una Lucarionite. Al momento l’unico modo conosciuto per accaparrarsi la Mega Pietra è questo, quindi vi consigliamo caldamente di tentare la sorte. Anche perché… i giocatori giapponesi non spunteranno come funghi (come di consueto) nella classifica internazionale, visto che gareggeranno in una competizione a parte da 50.000 posti.

Per inviare il proprio record è necessario l’accesso a Internet. In qualsiasi momento è anche possibile visualizzare la classifica sulla schermata di selezione dello stage. La competizione resterà aperta fino al 23 marzo.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento