Poco dopo la conferma della spiacevole notizia che For Honor richiederà una continua connessione ad internet per essere giocato, Ubisoft ha pubblicato per il gioco un ben più apprezzabile trailer che riassume l’antefatto e la vicenda al centro della modalità single-player.

 

 

Assieme al video è stata annunciata una seconda Beta per For Honor, che si terrà a gennaio e a cui ci si può iscrivere da questa pagina.

La prima volta che For Honor è stato reso giocabile in anteprima al grande pubblico, lo scorso settembre, il responso generale è stato molto positivo, al netto di alcuni problemi tecnici legati alla connessione e all’hosting. Potete leggere più nel dettaglio le nostre impressioni in merito qui.

 

For Honor sarà disponibile a partire dal 14 febbraio 2017 su PS4, Xbox One e PC.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento