Ormai non è più fantascienza: dopo i Google Glass e l’Oculus Rift, ora anche la console next-gen di casa Sony potrà godere di un dispositivo dedicato alla realtà aumentata (o virtuale, che dir si voglia).

 

 

Dal nome ancora sconosciuto, questo device sarà presentato, secondo alcuni rumors (il più interessante addirittura annunciato da una fonte interna dell’industria giapponese), al Game Devolpers Conference. Purtroppo, le peculiarità e il design di questo prodotto non sono state ancora divulgate (se non un prototipo, che potete osservare nell’immagine allegata), perciò ci toccherà aspettare fino al 21 marzo, data di apertura del GDC, per sapere di cosa si tratterà. Per ora, l’unico titolo confermato con cui potremo giocare è Drive Club, della software house Evolution Studios.

 

Eleonora Gueli
In arte "Lehira", comincia il suo cammino videoludico con "Prince of Persia" e "Test Drive" per DOS, all'età di cinque anni. Da adulta diventa una giocatrice appassionata, acquistando Xbox 360, PS3, Wii, DS, 3DS e PSP, per poi procedere con la next-generation. Il suo sogno? Fare un cosplay dedicato al mondo di Mass Effect.

Lascia un commento