Siamo quasi giunti all’uscita, nel mercato videoludico, di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration. Quasi in contemporanea con il rilascio del gioco, arrivano i primi dettagli su quanto spazio, in termini di Gigabyte ovviamente, occuperanno le ultime fatiche della nostra archeologa preferita: Lara Croft.

La versione per PlayStation 4 di Rise of the Tomb Raider, stando a quanto riporta la schermata del gioco all’interno della console, occuperà ben 32.94 GB; ma per l’installazione del titolo serviranno 35 GB di spazio libero su disco. A questo numero bisogna aggiungere una eventuale patch day one e un ulteriore aggiornamento che migliorerà le prestazioni e la grafica del gioco, in vista della PS4 Pro.

Vi ricordiamo che la 20 year celebration edition del titolo include diversi contenuti aggiuntivi, distribuiti tra missioni aggiuntive, modalità e gadget, come “Legami di Sangue”: una missione aggiuntiva della campagna in Single Player; una modalità particolare in cui ci ritroveremo a fronteggiare dei pericolosi zombie, chiamata “L’incubo di Lara”; una nuova modalità di sopravvivenza in co-op; gli indumenti e la pistola edizione 20 Year Celebrations; la difficoltà “Extreme Survivor” per la campagna principale e il pieno supporto VR per PlayStation 4.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration sarà disponibile a partire da domani, 11 ottobre, per PS4, Xbox One e PC.

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento