Gustosi

L’annuncio si è fatto attendere un po’ più del solito, ma Sony ha finalmente pubblicato la lista dei titoli che i possessori del servizio in abbonamento PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente questo mese:

  • Oddworld: New ‘n’ Tasty (PS4)
  • Valiant Hearts: The Great War (PS4)
  • Papo and Yo (PS3)
  • Sherlock Holmes: Crimes and Punishments (PS3)
  • OlliOlli 2: Welcome to Olliwood (PS4/PS Vita)
  • CounterSpy (PS4/PS3/PS Vita)

 

Su PS4 arrivano quindi due titoli “minori”, ma per niente secondari: Oddworld: New ‘n’ Tasty, il remake integrale di Oddworld: Abe’s Odysee, uscito a luglio scorso, e Valiant Hearts, puzzle game realizzato da UbiArt Framework in commemorazione del centenario dello scoppio della Prima guerra mondiale.

I giocatori su PS3 si vedranno invece recapitati Popo and Yo, insolito adventure game prodotto da Minority, e Sherlock Holmes: Crimes and Punishments, l’ultimo titolo investigativo (uscito a settembre scorso) con protagonista il detective più famoso del mondo.

Per i giocatori su PS Vita, infine, ci sono OlliOlli 2, titolo a tema skateboard in 2D uscito proprio in questi giorni, e CounterSpy, sidescroller 2.5D con elementi stealth. OlliOlli 2 è scaricabile anche su PS4, e CounterSpy sia su PS4 che su PS3.

 

I giochi dovrebbero essere scaricabili già in giornata, andando a sostituire quelli di febbraio.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento