Novità su Twilight Princess, forse in arrivo su Wii U

twilight princess

Twilight Princess in arrivo?

Negli ultimi mesi Nintendo si è fatta (e continua a farsi) desiderare: non c’è da stupirsi dunque se i fan Nintendo ormai presi dalla sete di notizie vanno a caccia di particolari utili a comprendere le prossime mosse della casa di Kyoto. In effetti lo hanno sempre fatto.

Come al solito vi preghiamo di prendere la notizia con le dovute molle: un data miner che su Twitter risponde al nome di NWPlayer123 ha riportato una conversazione avuta con una persona, la quale dichiara a sua volta che Nintendo ha di recente creato un nuovo “title ID” per il titolo della celebre saga. Stando alla fonte, solo l’icona per il menù HOME è stata rilevata: che si tratti di un nuovo remake HD? O (come pensiamo) che Twilight Princess si stia preparando ad arrivare sulla Virtual Console assieme agli altri titoli Wii già presenti?

Vi terremo aggiornati in caso di novità, nella speranza che nel frattempo Nintendo si decida a rompere il muro di silenzio degli ultimi mesi.

https://twitter.com/NWPlayer123/status/653697137230745600/photo/1?ref_src=twsrc^tfw

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento