Microsoft li conserva per la GamesCom

In un post firmato da Phil Spencer apparso sul blog ufficiale di Xbox viene fornita qualche anticipazione su cosa aspettarsi per la conferenza E3 di Microsoft, che si terrà alle 18:30 di lunedì prossimo.

 

Oltre ad alcune parole sull’arrivo di Windows 10 e il supporto del sistema per Oculus Rift, Spencer afferma che verranno svelati “giochi ed esperienza in arrivo su Xbox One le prossime vacanze e più avanti”. Sembra confermata una massiccia presenza per Halo 5: Guardians, Forza Motorsport 6 e Rise of the Tomb Raider.

È però lecito aspettarsi anche qualche nuovo annuncio che riempia i 90 minuti previsti di conferenza, dato che altri tre nomi importanti per il futuro di Xbox One saranno invece completamente assenti: “Abbiamo deciso di tenere da parte alcuni dei nostri titoli futuri più attesi per la GamesCom di agosto. Potete stare sicuri che titoli come Crackdown, Quantum Break e Scalebound saranno in prima fila e al centro dell’attenzione alla GamesCom, assieme a dei nuovi annunci sia per Xbox One che per Windows 10.”

 

Ricordo che potete trovare gli orari e i link di tutte le conferenze dell’E3 2015 in questa pagina.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento