Rivelati i primi stretch goal

La campagna Kickstarter di Shenmue 3 continua a guadagnare soldi, e gli sviluppatori stanno iniziando a presentare degli stretch goal.

 

Shenmue 3 stretch goals 1

 

Attualmente la raccolta fondi è praticamente arrivata a 3,5 milioni, quindi possiamo dare per fatti anche “Rapport System” e “Skill Tree System”. Il primo, come ha spiegato il responsabile del progetto Yu Suzuki su Reddit, dovrebbe regolare dinamicamente l’atteggiamento di Shen Hua (la ragazza) in base ai dialoghi e le azioni del protagonista, mentre il secondo si spiega abbastanza da solo.

Sempre su Reddit Suzuki ha anticipato che se si arriverà a 10 milioni di dollari le varie aggiunte faranno di Shenmue 3 un vero e proprio titolo open world.

 

Shenmue 3 è previsto per fine 2017 su PC e PS4. Ci sono ancora 26 giorni su Kickstarter prima della chiusura.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento