shin'en

Shin’en si sbottona sul prossimo lavoro.

Tra le compagnie che hanno portato lavori di qualità su console Nintendo, Shin’en ha una posizione speciale. Presente sin dal D1 su Wii U, la compagnia ci ha consegnato titoli del calibro di FAST Racing NEO e la serie Nano Assault. Vedremo altri titoli della compagnia?

Martin Sauter ha recentemente fatto sapere che la collaborazione con la casa di Kyoto continuerà, anche se non si è espresso sulla piattaforma. Vi riportiamo di seguito le sue parole.

The problem is I can’t talk about it. I’d really like to talk about it, but if I say anything…. let me put it this way: we’re very happy to work with Nintendo, we’ll keep doing it and our next project will be with them. We’re also carrying out new experiments and creating new prototypes, but I can’t talk about this either, because they’re so deep in their initial stage that there would be no point talking about it now.

Il problema è che non posso parlarne. Mi piacerebbe molto parlarne, ma se dicessi qualcosa… mettiamola così: siamo molto felici di lavorare con Nintendo, continueremo a farlo e il nostro prossimo progetto sarà con loro. Inoltre stiamo portando avanti nuove sperimentazioni e stiamo creando nuovi prototipi, ma non posso parlare nemmeno di questo, perché sono ad uno stadio così iniziale che non ci sarebbe alcuna ragione di parlarne ora.

Cosa aspettarci?

Non abbiamo dunque nessun indizio riguardo a cosa potrebbe essere. Potrebbe forse trattarsi di un nuovo F-Zero (ma è la nostra voglia di un nuovo capitolo a farci sognare). Vero è che le passate collaborazioni tra IP Nintendo e altre compagnie hanno dato buoni frutti. Stiamo pensando a Hyrule Warriors, in particolare… In caso contrario potrebbe trattarsi di qualcosa di completamete diverso. Tutto e niente, insomma, anche se crediamo che il progetto sarà rivolto ad NX date le tempistiche. Anche il fatto che siano progetti in fase iniziale supporterebbe questa ipotesi.

Vi aggiorneremo non appena scopriremo su cosa siano al lavoro Shin’en e Nintendo.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento