shovel knight

Shovel Knight in 3D.

Se seguite le nostre recensioni e in generale il mondo degli indie, conoscete di certo sia Shovel Knight che il titolo di prossima uscita Yooka-Laylee. Potete trovare la recensione del primo qui, mentre per il secondo dovremo aspettare il Q1 del 2017. Nel frattempo però gli sviluppatori di Yooka-Laylee ci tengono a farci vedere una novità interessante:

[ENG] Whoahhh!!!! Isn’t it amazing to see Shovel Knight rendered in 3D?! It was a team effort too! Our very own Sean Velasco made all the funny noises for Shovel Knight’s voice. Is that what Shovel Knight really sounds like?

Yacht Club Games designed and built the model itself while Playtonic rigged and animated it to life. Shovel Knight sure looks comfortable in a 3D world. Who knows…maybe one day we’ll see Shovel Knight running and jumping around his very own 64-styled adventure! Wouldn’t that be neat?

[ITA] Whoahhh!!!! Non è incredibile vedere Shovel Knight renderizzato in 3D?! Inoltre si tratta di un lavoro di squadra! Il nostro Sean Valasco ha creato tutti i suoni divertenti per la voce di Shovel Knight. È così la sua voce?

Yacht Club Games ha disegnato e costruito il modello mentre Playtonic si è occupata del rigging e gli ha dato vita. Shovel Knight sembra proprio a suo agio in un mondo 3D. Chissà… forse un giorno lo vedremo correre e saltare di qua e di là nella sua avventura in stile Nintendo 64! Non sarebbe fantastico?

Una notizia interessante, e non una prima volta per il cavaliere sbadilatore. Tempo fa vi avevamo infatti parlato di un’altra partecipazione straordinaria.

Siete in attesa del titolo indie Yooka-Laylee? Questa partecipazione vi invoglierà ancor più all’acquisto?

 

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento